menu di scelta rapida

INVESTIRE IN ROMANIA

torna al menu di scelta rapida

Siamo investitori italiani che offrono in vendita quattro proprietà immobiliari da loro realizzate in Romania, a Braila e dintorni, con concrete prospettive di sviluppi ulteriori. Le proprietà sono intestate a società rumene di cui si cede la totalità delle quote azionarie. In caso di acquisto dell’intero complesso si offriranno condizioni agevolate.

PROSPETTIVE

Tutte le proprietà hanno eccezionali possibilità di ulteriori sviluppi agevolati dalla vicinanza fra loro. Le attività già esistenti possono essere utilizzate per creare opportunità turistiche, commerciali, industriali o agricole.  Sul terreno dell’albergo, ad esempio, è possibile espandere la struttura esistente o costruirne di nuove per una cubatura totale equivalente a dieci volte quella dell’hotel già esistente, il che potrebbe farlo sviluppare fino a diventare un resort. All’acquirente quindi, oltre a proporgli un buon affare, si offre la possibilità di ulteriori realizzazioni, che diventano particolarmente vantaggiose qualora si ricorra alla molteplicità di occasioni offerte dai Fondi Comunitari Europei. Un forte incentivo nasce poi dalla imminente ultimazione del nuovo Ponte sul Danubio, proprio a Braila, che valorizzerà l’intera area circostante.
 

PROPRIETÀ IN VENDITA

HOTEL ALBINA

Un Hotel di quasi 1900 mq. con un grande terreno di 30.000 mq, per la maggior parte edificabile.

PALAZZINA RESIDENZIALE

Una Palazzina di 600 mq. in centro città, con sei appartamenti panoramicissimi, oltre a un limitrofo terreno edificabile.

FATTORIA

Fattoria di 7800 mq. di fabbricati: in parte destinati a foresteria dell’ ex Azienda Agricola Statale e in parte costituiti da capannoni agricoli. Sono tutti immersi in 70.000 mq. di terreno edificabile nel verde.

PESCHIERA

Le “Attive”, su una Peschiera di circa 2000 ettari (la più grande d’Europa), consistenti nella proprietà di tutte le opere realizzate sul terreno: come argini, canali, chiuse e strade. Queste danno il diritto di prelazione alla concessione o all’affitto del terreno demaniale sottostante e contiguo, da gestire per attività piscicola, agricola o altro.

 

Scopri perché investire in Romania